domenica 28 ottobre 2007

VA BE' FACCIAMOLA BREVE.


ANNA KURNIKOVA ,BELLA DA VEDERE MA NON VINCE MAI!
azz e' proprio bella pero'!
e si e' uno dei motti del pokerista.
comunque ...scarico altre room faccio altri tornei live gioco centinaia di ore affino il mio gioco e oggi sono in attivo!!!!
nel live no di certo , ma online un millino lo vinco loooooool!!!
si ma un millino in un anno quasi....ehehehehehehe .
ora i pensieri sono diversi ,siamo cresciuti , abbiamo capito che i donkey tournamet non portano a una rendita sicura(questo non toglie che se e' il tuo giorno ti cambia la vita)
ma dove vuoi arrivare? presto detto; ch game!!! tanti preferiscono giocare solo tornei e non gli do' torto anzi...
li faccio anchio ancora oggi ...ma la strada e' segnata!!!!
abbiamo bisogno di qualcosa che ci procuri una rendita, ormai il tempo del gioco e' finito.... e' circa un mese che mi sono messo di disciplina seguendo scruposolamente il primo consiglio dei pro';BANKROOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!!!!!!
e si cari amici fish come me', senza questo primo passo non si va' da nessuna parte!
avevo del residuo sulla mia postpay e li ho presi tutti e li ho scaraventati su una room piccolina, ho abbandonato totalmente le varie pokerstars,multiplayer, everest,pokerdassi ecc.ecc. ormai troppo condizionato ..e sapete gia' cosa intendo ..no? il riveeeeeeeeeeeeer!!!!!!! eheheheehehehe
be'..da buon fish anchio ho dato la colpa alle room come mi facevano perdere al river, non ne potevo piu' ,troppe insicurezze troppe menate..gioco solo qualche spicciolo e i tornei con gli fpp vari rimasti li....
in tutto sulla postpay avevo 192 euro che tradotti in dollari 270.
ecco da qui sono partito 270 dollari il primo ottobre.
e ho deciso di partire dal livello piu' basso che la room mi proponeva 0,10-0,20.
l'inizio e' stato troppo entusiastico anzi pessimo ,giocando male perche' sapevo che razza di fishhhhhhhhh c'erano e pensavo di arrivare a 1000 per poter passare allo 0,25-0,50...
invece giocando in modo scriteriato, al 5 ottobre ero sceso a 180 dollari!!! alla faccia della rendita costante!!! i giocatori sono davvero scarsi,ma non tutti!!! allora stop un attimo... mi metto a segnare note sui fishplayers a tutto spiano e mi faccio un bel database di 200 nominativi lol.
calcolando che il volume di players e' ridottissimo, (200-300 di media!) vedete voi se non ho le note di gran parte di loro lol! e infatti le cose cambiano , modifico il gioco in base a chi ho al tavolo (evito raise per esempio con coppiette , tanto minimo al flop siamo in 5!) e inizio a pensare se le mie giocate sono +ev ... devo dire che le badbet non mancano ma sembra di giocare quasi live.
al 10 di ottobre torno con i miei 270 dollari!!!! mi sento forte e faccio una bella cazzata; salgo di livello...sob... che idiota! gioco fuori bankroll(anche perche' li il buyin massimo allo 0.25-0,50 e' 100 dollari!!) cioe' nemmeno 3 buyin!!! e infatti perdo 80 dollari e torno a 190...ma porc...
non tanto per il livello superiore dei giocatori(vi assicuro che e' una banda di cogli...vedi giocare uno allo 0,10-0,20 e poi te lo ritrovi il giorno dopo a tentar gloria al 5-10!!!!!!!!!!!!)ma per la mia continua paura...diciamo che per lo 0,25-0,50 un 1000 dollari possono bastare (siamo stretti lo so' ma non hai un peso sulla groppa eccessivo comunque, cambia tutto ai livelli successivi naturalmente). ritorno allo 0,10-0,20 deluso e incaxxato...ma la notte porta consiglio...siamo nella melma, i peggio asini del mondo che ti vanno allin preflop con Q-9 off di 15 dollari e ti crakkano pure...,tu che sei li a cercar di far bene loro magari sono di la' ubriachi, a ridere come pazzi che tanto dei 15 dollari non gli frega una cippa.
allora di nuovo sotto ai livelli infimi e questa volta azzo non ci muoviamo fino che arriviamo a sti 1000 dollari. le strategie sono in continua evoluzione ,adatto il gioco in continuzione, curo chi si vuol liberare dei soldi e cerco di arrivare prima degli altri....
al 14 ottobre torno di nuovo in pari e al 16 sono clamorosamente a 350!!!!!!!!! gioco massimo due tavoli non riesco a combinare nulla con tre o piu'.. non mi concentro ,il mio cervello non e' piu' quello di un ragazzino (non che sia vecchio e rincoglionito ancora lol) anzi..quando vedo che su un tavolo ci sono pazzi schizzati mi concentro solo su quello , perche' devo tendere l'amo.
il 20 ottobre raggiungo 400 e il 23 la soglia psicologica dei 500!!!!!!!!!
mi sembra di correre troppo rallento un po' e sbarello di qualche dollaro, ma complici dei tornei con fpp e tornei di omaha h/l schizzo in avanti ad oggi a 640 dollari!!!
la strada per avere una rendita e' lunggggggggggggggggghissississimaaaaaaaaaa ma da qualche parte dovevo iniziare e non volevo mettere su troppi sghei ,perche' potrebbe andare tutto a rotoli e almeno la perdita e' contenuta. purtroppo su questa room non funza poketracker, altrimenti davvero c'era da divertirsi!!(il famoso soft. per l'analisi degli avversari).sto' giocando con il contagocce , non arrivo a due ore al giorno ,voglio passare di livello nel nuovo anno con piu' possibile (almeno 1000 comunque)e dunque passo piu' tempo a studiare i pipparoli che a giocare. intanto ho sentito che nel club dove ogni tanto vado a giocare sono rimasti senza dealer e
potrei mettermi a farlo io ,imparerei davvero molto(non sembra ma e' una posizione di osservazione incredibilmente vantaggiosa per lo studio) non perche' chi ci gioca abbia la minima idea di uno straccio di strategia ma per vedere come si comporta il fishhhhhhhhhhhh
io quelli cerco, per ora quelli bravi li lascio ad altri ehehehehehehe.............to be continued....

Nessun commento: