domenica 28 ottobre 2007

ORMAI SIAMO DENTRO....

ORMAI CI SIAMO ... leggo, gioco, mi informo e piu' vado avanti e piu' mi convinco che qualcosa di succoso c'e'! certo sono un grosso fish per questo non mi espongo mai piu' di tanto e i miei 20 euro li sono e li rimangono per due mesi!!!! cioe' avete capito? ho giocato per due mesi 3-4 ore al giorno e loro sono ancora li!!!! ma dai!!! 20 euro al lotto non li vedi nemmeno ..hahahahahahaha che figataaaaaaaaa !!!!!!!!!! a febbraio non pensavo certo quello che penso adesso , cioe' poterne trarre un guadagno costante.....lol.
finalmente persi i 20 euro (eh ma ho fatto fatica pero') e un po' deluso , cominciai a pensare che una strategia un po' piu' efficace ci voleva..allora giu' di nuovo a leggermi i vari articoli sul web.
azzo , un giorno trovo in edicola pure POKERSPORTIVO! dai??? bello!!!! si fanno i tornei italiani europei mondiali!!!e si vince un pacco di soldi!!!! ahahahahahahahahahaha siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e ci sono dei club sparsi per l'italia dove poter ambire a qualificarsi per questi mega tornei loooooooooooool ma e' tutto fantasticoooooooooo !!!! azzo tutti sullo stesso piano ricchi e poveri che giocano con le stesse chips!!! con lo stesso buyin !!! dai..ma davvero???
il movimento prende piede tutta l'italia e' in delirio, l'unico che non si accorge e' lo stato e le sue cariatidi di amministratori, che come sapete faranno di tutto per bloccarlo e metterci su le mani con tassazioni che solo i fish ci possono giocare....va be' ...
allora decido per il primo live...cerco sul web e trovo un associazione a milano che organizza tornei ...il th milano .
vado giu' quella domenica emozionato come un bambino..4 ore di gioco e non ho mai il coraggio di giocare , mi sembra di essere al primo giorno di scuola, mi faccio mangiare dai bui ma me ne vado soddisfatto per l'ambiente e tutto il resto...mentre torno in macchina assimilo la giornata...
e si ..non si puo' piu' tornare indietro....to be continued...

Nessun commento: