venerdì 7 dicembre 2007

obbiettivo mensile;1k!!!

eccomi di nuovo ,dopo aver buttato via il mese di novembre in esperimenti inutili ,con tornei sitandgo e nuove room finalmente ho ripreso la retta via.
la noia di giocare al cash non mi assale piu' come prima, come direbbe un nuotatore;ho rotto il fiato! e finalmente direi.
non vi racconto nulla di quello fatto in novembre tempo sprecato.
ho deciso finalmente di mettermi sotto deciso e con la ripresa del gioco su p4ever dove ho anche ottenuto grazie al buon fabiusss un sostanzioso rakeback che diventa spettacolare se ci aggiungiamo i tornei gratuiti che si possono fare con i puntipoker. io personalmente arrivo attorno al 55% tra' tutto!!! e direi che davvero e' un bel incentivo.
se vi interessa ottenere anche voi un rakeback scaricate la room di p4ever dal suo blog ;
www.pokernauta.blogspot.com.
intanto siamo al sette di dicembre e la situazione segna un bel +425!!!! con una media mensile direi suggestiva. ma direi che come obbiettivo mensile 1k non sarebbe male davvero. calcolando anche tutte le feste in programma nel mese che sicuramente ci distrarranno dal lavoro.
senza contare i 150-200 dollari di rakeback che ci attendono nel nuovo anno per il lavoro svolto nel mese di dicembre e con piu' di 3000 pp da sfruttare.insomma direi che per iniziare puo' andare, nel senso che ci aspettiamo sicuramente di piu' nel nuovo anno ma essere vincente
e' gia' una mezza vittoria.
ricapitolando;

ottobre 2007 ;+330
novembre 2007:+220
dicembre 2007(parziale)+425

di giocatori pessimi in questa room c'e' ne a iosa ,ma c'e' anche qualche buon giocatore dove alcune volte mi ha visto soccombere .
continuiamo a studiare per arrivare al meglio nel nuovo anno.

Nessun commento: