domenica 4 novembre 2007

NUOVO MESE INIZIATO BENE

IL MESE DI NOVEMBRE E' INIZIATO BENE, SONO DAVVERO CONTENTO.
HO VERSATO QUALCOSA SU VC POKER PER VARIARE UN PO' COME AVEVO DETTO E HO VINTO UN SATELLITE PER L'EPT DI PRAGAE IN QUELLO SEGUENTE SONO ARRIVATO A UN PASSO DALLA FINALISSIMA VINCENDO COMUNQUE UN PO' DI DOLLARI SEMPRE BUONI.
SONO TORNATO OGGI AL CH SU POKER4EVER E MIRACOLATO HO VINTO 150 DOLLARI IN 20 MINUTI !!!HO VISTO DI TUTTO E DI PIU' ,GIORNATA PARTICOLARMENTE FORTUNATA OK ,MA I FISHHHHHHHH INSISTEVANO A REGALARMELI ..SU UN BOARD K-10-9-8-7 RAIMBOW CON TRIS DI 9 NON MI PUOI MANDARE LA VASCA DOPO CHE IO AVEVO FATTO GIA' PIATTO DUE VOLTE LOL
IN QUELLA MANO IL POT ERA DI 167 DOLLARI ,RECORD DI VINCITA IN UNA MANO PER ME'..CONSIDERANDO CHE ERAVAMO ALLO 0,25-0,50 NON MALE VERO?

E SI HO DECISO DI INIZIARE A GIOCARE UN PO' PIU' SPESSO ALLO 0,25-0,50 ENTRANDO CON (PER ORA) IL MINIMO CONSENTITO ,HO BISOGNO DI PRENDERE CONFIDENZA. CON IL VANTAGGIO DI NON AVERE PAURA DI PERDERE GROSSE CIFRE.

HO DECISO ANCHE DI PROVARE PIU' SALE POSSIBILI , DOVE CI SIANO DELLE BELLE PROMOZIONI , HO BISOGNO DI VARIARE PER NON ANNOIARMI, NON HO GIOCATO CASH PER TRE GIORNI E DEVO DIRE CHE LA CURA MI HA DATO RAGIONE. OGNI TANTO QUANDO SI SENTE LA TESTA PESANTE UN BREAK E' IMPORTANTE.
PER QUANTO RIGUARDA IL LIVE CONTINUO A FARE PARI , NEL SENSO CHE CHIUDO LE SERATE IN PAREGGIO ,MAGARI CON UN PIAZZAMENTO E UN NP. STO' CERCANDO DI MODIFICARE UN PO' IL GIOCO E CERCO DI CONCENTRARMI SUI TELL, PERCHE' PROBABILMENTE DOVE GIOCO E' LA COSA PIU' IMPORTANTE, LA POSIZIONE DEVVERO CONTA POCHISSIMO ,QUANDO AL FLOP SIAMO IN 5 E PIU'!!!


INTANTO ANNETTE (ANNETTE_15) HA QUASI VINTO UN EPT..DOVE ARRIVERA' QUESTA RAGAZZA DI 19 ANNI? O QUANDO I BIG GLI PRENDERANNO LE MISURE FINIRA' TUTTO? STAREMO A VEDERE..SENZA DUBBIO RIMANE UN FENOMENO DA OSSERVARE.

3 commenti:

Fabiusss ha detto...

A me oggi è andata uno schifo....dopo che te ne sei andato mi sono letteralmente suicidato al torneo e ho ripreso al cash....non l'avessi mai fatto...prese due bad beat pazzesche e sono andato in tilt....morale della favola oggi chiudo a -135$.....su poker4ever non mi era mai successo di perdere tanto...quello che mi fa incazzare è che gli ultimi 60$ li ho letteralmente regalati come un pollo.
Vabbè mese in salita....e amen.
Trovo ottima l'idea di giocare su ipoker, per i tornei non so ma per il cash non era male...non ci gioco da parecchio ma dicono che il livello si sia addirittura abbassato, se provi lo 0.25-0.50 fammi sapere come ti trovi.

Cmq se ti interessa un altro bel bonus leggi il post sul blog "deposita 25 per averne 60" è un istant bonus, ciò significa che ti vengono subito accreditati sul conto.
Inoltre la settimana prossima provo altre due pokerroom se trovo qualcosa di simpatico ti faccio sapere.
un ultima cosa, pure questo mese intendo organizzare un torneo su poker4ever ma vorrei fare qualcosa di diverso, hai qualche idea?

harrypotterdeipoveri ha detto...

lol grazie di avermi inserito.
vorrei inserire il tuo ma come al solito faccio casini . se mi spieghi come fare a mettere il tuo link mi farebbe piacere.
si su ipoker faccio i sit di omaha hl che a me' piacciono molto .
interessante il 25 per 60 come bonus.
per il torneo freerool c'e' poco da pensare se sono pochi utenti, certo che quei cazzoni(scusa il francesismo) di poker4ever potrebbero avere un po' piu' di idee, tipo un torneo a tappe per decretare il migliore del mese o sit fatti con i pp che non so' piu' dove mettere...le idee non mancano di certo , ma bisogna vedere la room che intenzioni ha. comunque se mi viene qualcosa di attuabile te la dico senzaltro.

Fabiusss ha detto...

O mago solo adesso ho visto il tuo commento,
Se vuoi inserire il mio blog cosi come qualsiasi altro link, entri nel blog e nella sezione "modello" clicchi su"aggiungi un elemento pagina" e poi "elenco di link" e te lo sistemi come ti pare.

Questo mese ci giochiamo:
domenica 25 torneino di omaha hi/lo
lunedi 26 hold'em.
Se puoi cerca di esserci che stavolta siamo veramente pochi.
Anzi, se lo dici a qualcuno a cui può interessare (che conosca almeno le regole dell omaha h/l) mi fai un favore.
Ciao!